Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/dirtyitaliangamers/wp-content/plugins/jetpack/_inc/lib/class.media-summary.php on line 77

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/dirtyitaliangamers/wp-content/plugins/jetpack/_inc/lib/class.media-summary.php on line 87
Fortnite Battle Royale preoccupa PUGB alfa opened - Dirty Italian Gamers

Fortnite Battle Royale preoccupa PUGB alfa opened

Fortnite apre le porte dell’alfa a tutto il pubblico e preoccupa PUGBfortnite

Ed ecco arrivato Fortnite. Questo il titolo del nuovo building/survival in stile cartoon, che rende accessibile a tutti la versione alpha (in veloce sviluppo).

Fortnite, offre due possibilità di gioco: SALVA IL MONDO e BATTLE ROYALE.

La modalità SALVA IL MONDO, in breve, ci piazzerà in una parte della mappa con una piccola area sicura dalla TEMPESTA (questo il nome del cataclisma che sfornerà zombie che vi attaccheranno) , dove il nostro compito sarà difendere il forte dagli zombie per un determinato tempo (orde).

Per difendere l’area potremo craftare trappole e armi per prepararci e resistere al meglio all’attacco. Se riusciremo nell’impresa, l’area sicura si allargherà ed il nostro compito sarà portare tutta l’area della mappa al sicuro. Ovviamente più si andrà avanti, più gli zombie saranno “cattivi” e all’attacco vi si presenteranno zombie sempre più forti con peculiarità personali. Vero anche che vi verranno fornite armi e trappole sempre più potenti.

Il craft è abbastanza semplice ed intuibile e le risorse le otterrete praticamente picconando qualsiasi cosa sulla mappa.

Ma passiamo alla vera chicca di Fortnite. La Battle Royale

Avete presente PlayerUnknown’s Battle Royale? Bene! Aggiungete un craft semplice ed intuitivo e otterrete qualcosa di meraviglioso da giocare!

Ci hanno pensato prima gli sviluppatori di Epic Games e People can fly mettendo su Fortnite

Lanciatevi una volta dal bus volante che vi porterà sull’isola e vedrete che vorrete rifarlo ancora e ancora e ancora….

Se già PUBG intratteneva (ed intrattiene tutt’ora) tanti videogiocatori allo schermo, Fortnite ha le carte in regola per strappare una bella fetta di players e portarne di nuovi. E questo la Bluehole lo sa bene, tanto che ha mostrato le sue preoccupazioni e già parlano di uno sviluppo per una storia in single player. Staremo a vedere.

Nel frattempo, Fortnite vi dice di metter mani a mouse e tastiera per testare la loro versione alpha e, a mio parere, vi infognerà sulla vostra scrivania.

Oltretutto è stata rilasciata la possibilità di disputare la Battle Royale coi vostri amici, in un team formato massimo da 4 giocatori.

Che dire? Vi invito tutti a scaricarlo dal sito ufficiale cliccando sul questo link

Vi lascio pure alcuni riferimenti per conoscere e giocare con altri players.

Server TS3 DiG : 51.254.172.249:9987 pw: dig

Gruppo FB dove iscriversi e lasciare i vostri screenshot o video gameplay di Fortnite GRUPPO FB  

Per tutti i nostri social vi rimando qui

Enjoy! 😉

Please rate this

Author: Lucif3ro

Share This Post On
Close
Supportaci anche tu!
Cliccando sui nostri Social qui sotto! Grazie
error: Content is protected !!