Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/dirtyitaliangamers/wp-content/plugins/jetpack/_inc/lib/class.media-summary.php on line 77

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/dirtyitaliangamers/wp-content/plugins/jetpack/_inc/lib/class.media-summary.php on line 87
Watch Dogs 2 - Dirty Italian Gamers

Watch Dogs 2




watch-dogs-2-listing-thumb-01-ps4-us-06jun16Finalmente in uscita il secondo capitolo della saga action Watch Dogs! Gli sviluppatori della casa Ubisoft Montreal hanno dichiarato di essere entusiasti della resa grafica su Playstation 4 Pro con la quale sarà giocabile, come anche per Ps4 e Xbox One, da domani 15 Novembre. I pc gamers dovranno purtroppo aspettare fino al 29 Novembre per immergersi nei panni di Marcus Halloway.

Le immagini che girano in rete ci mostrano paesaggi urbanistici spettacolari e dettagliatissimi della San Francisco contemporanea, mentre i gameplay disponibili ci portano esempi di azioni, anche frenetiche, nelle quali il protagonista è coinvolto nel tentativo di trovare chi ha commesso un crimine del quale è stato ingiustamente accusato dal sistema di sicurezza della città al quale lui stesso lavora;  il gioco diventa quindi una lotta per la libertà del cittadino che ormai è completamente controllato e manipolato dal DedSec.
l’Hacking è stato rivisto dagli sviluppatori e reso più difficile ma utilizzabile su qualsiasi dispositivo elettronico, paradossalmente si potrà completare il gioco senza uccidere nemmeno una persona ma giocando di astuzia, utilizzando le nostre virtuali abilità di hacker  e arrivando furtivamente ai nostri obbiettivi con veloci mosse di parkour e droni comandati a distanza. Se vi piace un gioco meno stelth e più attivo non vi preoccupate perchè avrete la possibilità di prepararvi al meglio agli scontri creando le vostre armi con l’utilizzo di stampanti 3D e ingaggiare sparatorie o scontri diretti ed ottenere ciò che volete con la forza.

Non sarà solo un single player, in programma anche una cooperativa con un altro player ed una modalità competitiva.

Con questo capitolo Ubisoft ha cercato di rilanciare la saga dopo il flop della prima uscita cercando di rimediare agli errori fatti; ovviamente le critiche non mancano e c’è già chi definisce la trama poco realistica soprattutto per la portata degli attacchi di hacking che sminuiscono le potenzialità di un vero haker.  Di sicuro resta un titolo valido e di intrattenimento sicuro forte delle svariate modalità con le quali possiamo concludere il gioco e di come possiamo portare avanti la storia dei nostri personaggi in un open world caratterizzato dalla cura dei dettagli solita di mamma Ubisoft.






Please rate this

Author: Topettignao

Share This Post On
Close
Supportaci anche tu!
Cliccando sui nostri Social qui sotto! Grazie
error: Content is protected !!