Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/dirtyitaliangamers/wp-content/plugins/jetpack/_inc/lib/class.media-summary.php on line 77

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/dirtyitaliangamers/wp-content/plugins/jetpack/_inc/lib/class.media-summary.php on line 87
Sconti su Black Desert! - Dirty Italian Gamers

Sconti su Black Desert!





black-desert-online-1

Sconti : Offerta su Black Desert

E’ tempo di saldi di fine estate in casa Black Desert!
Da oggi, fino al 26 Settembre, potrete avere questo fantastico Mmorpg ad un prezzo super conveniente.




Lo Starter’s Pack è acquistabile direttamente dal sito Black Desert Online per soli 9.99€ (sito) e comprende l’entrata all’open world più 3 passes di una settimana ciascuno per giocare con i vostri amici.
Il traveller’s Packege e l’Explorer’s Packege sono invece scontati al 30% del prezzo originario e sono ricchi di contenuti extra.
Se siete comunque indecisi o particolarmente poveri (tipo EntchantedBoots) potete scaricare il pass gratuito per una settimana seguendo questo link  (a numero limitato).




Provate e non ve ne pentirete! Noi all’inizio ne eravamo rimasti entusiasti come testimonia questo reperto rinvenuto nel nostro forum: review di SteveVaughan  da qui potrete anche prendere le prime info riguardo al gioco. Ora che le nostre conoscenze si sono ampliate siamo contenti di potervi invitare nella nostra Gilda Dig e condividere con voi quello che abbiamo imparato su ts!



Please rate this

Author: Topettignao

Share This Post On
Close
Supportaci anche tu!
Cliccando sui nostri Social qui sotto! Grazie
error: Content is protected !!